Alluvioni in liguria.
tralasciando l'incapacità delle stato di avviare lavori di messa in sicurezza ( e procurare lavoro, e introiti di tasse), per cui ci si potrebbe chiedere, ma per cosa si indebita lo stato italiano, se non per i suoi cittadini?, ma possibile che per risolvere una situazione di emergenza, per altro prevedibile in uno stato con particolari esigenze idrogeologiche, non ci siano fondi di stato e bisogna mettere le mani in tasca, ai cittadini, senza distinzione di reddito, come vuole la costituzione, mediante un ulteriore accisa ( cioè tassa ) sui carburanti?
bah povera italia
Nessun commento:
Posta un commento